Ordinanza n. 4/2019 - Regolamentazione della circolazione lungo la strada Via Leonardo Da Vinci

Pubblicata il 01/03/2019

Si avvisa che il Corpo di Polizia Locale Portogruarese ha adottato l’ordinanza n. 4 del 21/01/2019 finalizzata a regolamentare la circolazione lungo la strada senza uscita denominata Leonardo Da Vinci, via d’ingresso alla Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado di Gruaro.
Con tale atto è stato istituito un percorso riservato ai pedoni sul lato sinistro entrando da Via Roma e il divieto di transito a tutti i veicoli dalle ore 07:45 alle ore 08:15, dalle ore12:40 alle ore 13:15 e dalle ore 16:00 alle ore 16:20 nei giorni di frequenza scolastica.
E’ fatta deroga al divieto di transito ai mezzi di trasporto scolastico, ai mezzi di soccorso e di polizia anche non in emergenza, ai mezzi comunali, ai fornitori a qualsiasi titolo dei plessi scolastici compreso il servizio mensa, ai veicoli a servizio di persone titolari di contrassegno invalidi.
Si ricorda che sul lato destro di detta strada non sono previste zone di parcheggio.
Nelle vicinanze per i genitori e il personale sono a disposizione due parcheggi, uno insistente in via Matilde Serao e uno in Via Elsa Morante.
Durante le prossime settimane il personale della Polizia Locale svolgerà in loco attività di informazione, prevenzione e controllo su quanto disposto dall’ordinanza suddetta.

Allegato ORD2019_004_01VIG regolamentazione circolazione Via L da Vinci per scuole.pdf.p7m 128.32 KB