Comune di Gruaro

ASVO - RACCOLTA STRAORDINARIA ERBA A DOMICILIO E SOSPENSIONE ECOSPORTELLO

Pubblicata il 07/04/2020

In questo difficile momento, ASVO ha deciso di intraprendere degli sforzi straordinari per venire incontro alle esigenze dei cittadini.
A seguito della chiusura degli ecocentri, che si è resa necessaria per attuare le misure di contenimento del contagio, ASVO ha previsto l’attivazione di un servizio straordinario di raccolta della sola erba a domicilio.
I Comuni interessati sono quelli dove questo tipo di rifiuto viene ritirato a domicilio solo previo abbonamento al servizio di raccolta con contenitore dedicato, e dunque non gratuitamente con prenotazione telefonica.
Modalità: verrà raccolta a domicilio la sola erba (non le ramaglie), che dovrà essere esposta davanti all’abitazione (dove si espongono normalmente gli altri tipi di rifiuti per la raccolta porta a porta.
L’erba andrà conferita in sacchi, per un numero massimo di quattro sacchi. Il peso non dovrà superare i 10 kg.
Raccomandiamo di osservare con attenzione il peso dei sacchi: essi dovranno essere raccolti manualmente dai lavoratori e per motivi di sicurezza è necessario che non superino il peso di 10 kg.

Calendario della raccolta straordinaria di erba a domicilio:   per GRUARO   Sabato 18 aprile 2020   (Esposizione venerdì sera)

Si avvisa che l'eco sportello di Via D. Manin n. 6 ed il servizio telefonico sono sospesi fino alla data di cessazione dell'emergenza sanitaria.
Per richieste riguardanti la tariffa rifiuti è possibile inviare una e-mail all'indirizzo
 tari@asvo.it.
Per problematiche urgenti e solo per casi di relae necessità può essere contattato il numero verde 800 705 551 (da lunedì a venerdì 8.30 - 15.00). 

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato A3 seconda raccolta straordinaria verde.pdf 129.57 KB