Mensa scolastica - MODALITA' RIMBORSO CREDITO RESIDUO A.S. 2019/2020

Pubblicata il 26/05/2020

E' stata pubblicata, nella sezione NEWS all'interno del portale genitori della ditta GEMEAZ ELIOR SPA, la procedura per il  RIMBORSO CREDITO RESIDUO A.S. 2019/2020

a) Non è previsto il rimborso agli utenti che usufruiranno del servizio mensa nell'a.s. 2020/21. Il credito residuo a.s. 2019/20 è trasferito automaticamente al prossimo anno scolastico.

b) E' possibile chiedere il trasferimento del credito residuo ad altro figlio (anche se nuovo iscritto per l'a.s. 2020/21) inviando una e-mail all’indirizzo scolastico.nordest@elior.it con le seguenti informazioni:

- Comune della mensa scolastica
- codice utente figlio con credito da trasferire e codice utente del figlio destinatario del trasferimento.
- cognome e nome dei figli

c) Gli utenti che nell’a.s. 2019/20 hanno terminato il servizio mensa (nell’a.s. 2020/21 non usufruiranno del servizio), potranno richiedere il rimborso inviando una e-mail all’indirizzo scolastico.nordest@elior.it con le seguenti informazioni:

- Comune della mensa scolastica
- codice utente
- cognome e nome del figlio
- IBAN nel quale effettuare bonifico a rimborso
- cognome, nome e codice fiscale del titolare del conto (o primo intestatario)
- allegare copia documento d’identità del titolare del conto (o primo intestatario)