Ordinanza per la regolamentazione della viabilitā delle vie Lemene, via S. Francesco e via Bagnara.

Pubblicata il 05/06/2020

Si avvisa che il Corpo di Polizia Locale Portogruarese ha adottato l’ordinanza n. 10 del 01.06.2020 finalizzata a regolamentare la circolazione lungo i tratti di viabilità denominati Via Lemene, via S. Francesco e via Bagnara.
Con tale atto, a partire dal giorno 04.06.2020 e fino al 31.07.2020 nei suddetti tratti di viabilità comunale, sarà istituito un senso unico alternato gestito da movieri di provata capacità ed esperienza messi a disposizione dalla IRS s.r.l., esecutrice dei lavori, ovvero, a discrezione del Direttore dei Laovri, la viabilità sarà completamente interdetta e deviata sulle vie limitrofe.
I lavori saranno effettuati  dalle ore 07.00 alle ore 18.30 dei giorni feriali e verranno effettuati per trance in successione in una via per volta.

Allegato Ordinanza via Lemene, S. Francesco e Bagnara.pdf 915.08 KB