Ridiamo il sorriso alla Pianura Padana - Disponibilitā giovani alberelli ed arbusti per i cittadini.

Pubblicata il 24/08/2020

Si informa la cittadinanza dell'importante iniziativa finanziata dalla Regione Veneto e messa in atto da Veneto Agricoltura, denominata "Ridiamo il sorriso alla Pianura Padana", con la quale verranno messi a disposizione dei Comuni di Pianura interessati decine di migliaia di giovani alberelli ed arbusti autoctoni, destinati ad essere distribuiti gratuitamente da ciascun comune ai propri cittadini, al fine di migliorare le caratteristiche ambientali del territorio.
I cittadini interessati, previa autenticazione e registrazione sul sito https://www.ridiamoilsorrisoallapianurapadana.eu/, potranno prenotare, entro e non oltre il 15.10.2020, in un numero massimo di 10 piantine cadauno, le piante idonee sulla base dell informazioni recate su sito web.
Il Comune procederà successivamente al ritiro ed alla distribuzione delle piantine secondo le prenotazioni effettuate.
Per maggiori informazioni si pubblica, in calce al presente avviso, la nota prot. n. 15498 del 23.07.2020 trasmessa da Veneto Agricoltura.

Allegato Nota Veneto Agricoltura.pdf 145.77 KB