Avviso sorteggio pubblico

Pubblicata il 15/09/2020

Si avvisa che il giorno 21.09.2020 alle ore 18,00 presso la sede municipale, sita a Gruaro (Ve) in piazza E. Dal Ben n. 9 (sala consiliare al piano terra), si terranno le operazioni di sorteggio pubblico per l’individuazione di n. 5 (cinque) operatori economici a cui richiedere l’offerta economica per l’esecuzione dei lavori di cui al progetto di recupero edilizio per il miglioramento strutturale alle azioni sismiche della palestra della scuola primaria E. De Amicis del capoluogo.
Gli operatori economici saranno individuati tra coloro che risulteranno iscritti, e REGOLARMENTE VALIDATI dalla Città Metropolitana di Venezia alla data del sorteggio, nell'elenco per la categoria OG1 – EDIFICI CIVILI E INDUSTRIALI.

Allegato Avviso sorteggio pubblico.pdf 277.03 KB