Comunicato del 07/01/2021

Pubblicata il 07/01/2021

Cari cittadini,
come avrete sentito la situazione legata ai contagi da Covid-19 nel comune di Gruaro è  in evoluzione: ad oggi gli attualmente positivi sono 22, alcuni in attesa solo di ultimare il periodo di isolamento, altri risultati positivi nelle ultime ore.
I casi sono tenuti monitorati dall’USSL4 e gestiti come previsto da protocollo, la maggior parte ha sintomatologia lieve ed è in isolamento domiciliare, per alcuni si è ricorsi al ricovero ospedaliero.
Vista la penetrazione del virus nel nostro territorio, si prega di avere una cura e un’attenzione particolare nell’osservanza delle norme ben note di distanziamento, uso della mascherina e igiene delle mani, senza trascurare o affrontando con superficialità anche i contatti familiari.
Ricordiamo che per i soggetti in isolamento che dovessero avere bisogno di supporto di vario genere, l’Amministrazione Comunale e la Protezione Civile sono a disposizione.

Allegato situazione ulss4_07_01_2021.jpg 22.91 KB