Chiusura al traffico di via Boldara per esecuzione lavori di rifacimento del ponticello in legno sul fiume Lemene che collega la frazione di Boldara con Cintello in comune di Teglio Veneto

Pubblicata il 08/11/2021

Si informa che a partire dal  giorno 09.11.2021 e fino al termine dei lavori di rifacimento del ponticello pedonale in legno di collegamento della frazione di Boldara in Comune di Gruaro e di Cintello in Comune di Teglio Veneto, è vietato il transito, a tutti gli utenti, lungo via Boldara, precisamente nel tratto in prossimità del Fiume Lemene, oltre che sul ponte e sul percorso pedonale che collega via Boldara a via Trieste.
L'ordinanza del Corpo Unico di Polizia Locale è scaricabile in calce al presente avviso.

Allegato nuovapasserellaponteboldara.pdf 102.85 KB