Certificazioni spese mensa scolastica anno 2021 – Gemeaz Elior

Pubblicata il 30/03/2022

Certificazioni spese mensa scolastica anno 2021 – Gemeaz Elior (servizio fornito nel periodo gennaio-giugno 2021)
 
E’ possibile richiedere alla ditta Elior la certificazione attestante le spese sostenute per la mensa scolastica nell’anno 2021 (riferito al servizio usufruito da gennaio a giugno 2021),
inviando richiesta all’indirizzo email scolastico.nordest@elior.it  con le seguenti informazioni:
- Oggetto: richiesta certificazione spese mensa scolastica 2021 Comune di Gruaro
- Testo: codice utente/i (utilizzato fino a giugno 2021), nome e cognome alunno/i
 
ATTENZIONE:
- le richieste dovranno pervenire entro il 31/05/2022 possibilmente dall’indirizzo email registrato per l’iscrizione al servizio mensa
- le certificazioni presenteranno i dati anagrafici del genitore intestatario dell’iscrizione al servizio mensa
- le richieste verranno evase in circa 5 giorni lavorativi
- per i genitori che dovessero aver già inviato una comunicazione all’indirizzo scolastico.nordest@elior.it non dovranno ripresentare la richiesta
torna all'inizio del contenuto