AVVISO AI CONTRIBUENTI - IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITÀ

Pubblicata il 14/01/2017

AVVISO AI CONTRIBUENTI - IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITÀ

Si informa che al 31 dicembre 2016 la ditta DUOMO GPA SRL ha cessato la gestione del Servizio di Riscossione e Accertamento dell’Imposta Pubblicità e dei Diritti sulle Pubbliche Affissioni per il Comune di Gruaro.
Dal 01.01.2017 l’Imposta sulla Pubblicità e Diritto sulle Pubbliche Affissioni saranno gestite direttamente dal nuovo concessionario Soc. ABACO SPA  di Padova.
Visti i tempi tecnici occorrenti per il passaggio alla nuova gestione, il termine per il pagamento dell’Imposta annuale sulla pubblicità 2017 è stato prorogato al 30 aprile 2017.
I contribuenti, a cui in questi giorni non arriverà il consueto avviso di pagamento con la “solita” scadenza del 31 gennaio, sono tenuti ad attendere gli avvisi di pagamento emessi dalla societa’ ABACO SPA.