Selezione per la partecipazione al corso di Operatore Socio Sanitario (OSS)

Pubblicata il 08/10/2020

Sono aperti i termini per le iscrizioni alla selezione per la partecipazione al prossimo corso di Operatore Socio Sanitario presso la Residenza Gruaro - Via Roma n. 70 Gruaro .
Le iscrizioni si chiuderanno il 21/10/2020 ALLE ORE 13.30  attraverso la compilazione del modulo online accessibile al link http://forms.gle/L2isYVDK4bDcbm8s5 o sulla piattaforma corsiper.net.
LA SELEZIONE SI TERRA' IL 22/10/2020.
L'Operatore Socio Sanitario (OSS) è la figura professionale che, nell'ambito delle proprie aree di competenza, soddisfa i bisogni primari della persona in contesti lavorativi sia sociali che sanitari; in base alle proprie competenze e in collaborazione con altre figure professionali favorisce il benessere e l'autonomia dell'utente.
Il corso della durata di 18 mesi si sviluppa in 480 ore di formazione e 520 di tirocinio presso strutture e servizi socio sanitari del Veneto. Al termine del percorso formativo è previsto il superamento di un esame per il rilascio di una qualifica valida in tutto il territorio nazionale. Il costo del corso è a carico dell'utente.
I candidati che supereranno la prova di selezione e sono in possesso di determinati requisiti potranno richiedere alla Regione del Veneto un voucher per la partecipazione ai percorsi formativi.

Per maggiori informazioni consultare la locandina allegata.
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato LOCANDINA_OSS_2020_2021.pdf 166.6 KB
Allegato INFORMATIVA-GRUARO-CORSO OSS.pdf 197.66 KB

Categorie CORSO OSS
torna all'inizio del contenuto