Comune di Gruaro

AVVISO ALLA CITTADINANZA - STATO DI CRISI A SEGUITO DI CALAMITA' NATURALE DEL 10 AGOSTO 2017 - L.R. 11/2001 ART. N. 106.

Pubblicata il 19/08/2017

A seguito del fenomeno atmosferico che ha interessato il territorio del Comune di Gruaro il giorno del 10 Agosto 2017, l’Amministrazione Comunale ha inoltrato alla Regione Veneto la richiesta di attivazione della procedura per la dichiarazione dello stato di crisi di cui all’art.106 della L.R. 11/2001, ai fini dello stanziamento di fondi per il risarcimento dei danni subiti.


Si invita la cittadinanza che ha subito danni a beni immobili e mobili a presentare apposita denuncia presso l’Ufficio Protocollo del Comune – Piazza E. Dal Ben n. 9, provvedendo alla compilazione della SCHEDA B - PATRIMONIO PRIVATO e/o della SCHEDA C - ATTIVITA' ECONOMICHE E PRODUTTIVE, allegando la documentazione richiesta.

I moduli si trovano presso il Comune di Gruaro - Sede Municipale ed in calce al presente avviso. 

 

Le istanze presentate dai privati e dalle attività produttive dovranno essere consegnate presso l'Ufficio Protocollo del Comune ovvero trasmesse a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo: "tributi.gruaro@anutel.it",  entro e non oltre il giorno 11 SETTEMBRE 2017.

 
Gruaro 19.08.2017
 
                                                                                                                                                            IL VICESINDACO 

Allegati

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Allegato DPGR_144_2017_SCHEDA _B-PRIVATI (2).doc 205.5 KB
Allegato istruzioni_SCHEDA_B_-DPGR_144-2017.pdf 37.88 KB
Allegato DPGR_144_2017_SCHEDA_C-ATT_ECON_PRODUTTIVE (1).doc 192 KB
Allegato istruzioni_SCHEDA_C_-DPGR_144-2017.pdf 42.92 KB