Mensa Scolastica: Buoni Pasto e diete speciali

Pubblicata il 17/09/2018

Il servizio di refezione scolastica è assicurato dalla Ditta GEMEAZ ELIOR SPA.
Il costo del singolo buono è di Euro 3,90.
E' possibile richiedere una dieta speciale per motivi di salute prima dell'inizio del servizio di refezione scolastica compilando il modulo allegato.

I menù approvati dall'Azienda Ulss n.4 Veneto Orientale - Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione sono:
Menù autunnale 2018_2019
Menù invernale 2018_2019
Menù primaverile 2018_2019 

Il servizio di mensa scolastica sarà oggetto di un’importante novità organizzativa legata alla prenotazione ed al pagamento dei pasti. Verrà attivato infatti un sistema informatico grazie al quale NON saranno più utilizzati i buoni cartacei.
Con il nuovo sistema, si potrà acquistare per ogni utente del servizio un credito che verrà decurtato automaticamente ad ogni pasto consumato. Le ricariche del borsellino virtuale potranno essere effettuate presso L’Edicola di Pascotto Maria.
Le presenze in mensa verranno prenotate automaticamente ad ogni rientro previsto dalla scuola senza nessuna necessità di comunicazione da parte del genitore/tutore alla scuola o al comune. Il genitore/tutore dovrà invece segnalare l’eventuale ASSENZA al servizio di refezione tramite i canali telematici che verranno messi a disposizione dalla ditta (Applicazione per Smartphone, Sito Web dedicato e Centralino Automatico).
Tutti i genitori avranno la possibilità di visualizzare il dettaglio presenze del proprio bambino collegandosi al Portale Genitori ad essi dedicato o anche attraverso un’apposita applicazione per Smartphone.
Per ulteriori informazioni consultare le istruzioni allegate

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato modulo richiesta dieta speciale.pdf 886.87 KB
Allegato modalita gestione buoni pasto elettronici.pdf 4.23 MB
torna all'inizio del contenuto