Detrazione fiscale spese sostenute per mensa scoalstica

Pubblicata il 19/03/2018

A seguito delle novità introdotte dalla Legge di Stabilità (L. 232/2016) e del Decreteo La Buona Scuola si avvisa che, con riferimento all'anno di imposta 2017, è possibile portare in detrazione nella dichiarazione dei redditi (Redditi - ex UNICO e 730) le spese sostenute per la mensa scolastica per un importo massimo di Euro 717,00 ad alunno.
E' possibile richiede la certificaziobe attestante le spese sostenute per la mensa scolastica fornita dalla ditta Residenza Grurao Srl e usufruita presso la Scuola dell'Infanzia di Giai, la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di 1^ Grado di Gruaro Capoluogo, sulla base dei pasti effettivamente  consumati nel 2017.
Per ottenere la certificazione delle spese sostenute l'utente dovrà presentare o inviare, debitamente compilato, il modulo sotto riportato.

Allegato modulo per richiesta buoni pasto detrazione fiscale.pdf 11.61 KB