Servizio di trasporto scolastico A.S. 2017/2018

Pubblicata il 06/09/2017

Per aderire al servizio di trasporto scolastico è necessario compilare il modulo adesione.

L’Amministrazione Comunale ha mantenuto invariato anche per l’A.S. 2017/2018, l’importo del contributo a carico degli utenti del servizio di trasporto scolastico che di seguito si riassume:
                        150,00 Euro per le famiglie con un solo bambino trasportato
                        190,00 Euro per le famiglie con due bambini trasportati
                        225,00 Euro per le famiglie con tre o più bambini trasportati.

Gli importi sopra indicati sono dovuti, senza riduzioni, anche dagli utenti che fanno un uso non continuativo o saltuario del mezzo di trasporto comunale, trattandosi di “contributo forfetario” a fronte delle spese di gestione del servizio, il cui importo copre in minima percentuale i costi stessi. E’ prevista una riduzione del 30% solo agli utenti che inizieranno ad usare lo scuolabus dopo il 1° gennaio 2018.

Per maggiori informazioni vai alla pagina dedicata

Allegato MODULO Iscrizione trasp. scol. 2017_2018.pdf 28.44 KB