Servizio di trasporto scolastico A.S. 2018/2019

Pubblicata il 27/08/2018

Per aderire al servizio di trasporto scolastico è necessario compilare il modulo di adesione

L’Amministrazione Comunale ha mantenuto invariato anche per l’A.S. 2018/2019, l’importo del contributo a carico degli utenti del servizio di trasporto scolastico che di seguito si riassume:
                        150,00 Euro per le famiglie con un solo bambino trasportato
                        190,00 Euro per le famiglie con due bambini trasportati
                        225,00 Euro per le famiglie con tre o più bambini trasportati.

Gli importi sopra indicati sono dovuti, senza riduzioni, anche dagli utenti che fanno un uso non continuativo o saltuario del mezzo di trasporto comunale, trattandosi di “contributo forfetario” a fronte delle spese di gestione del servizio, il cui importo copre in minima percentuale i costi stessi. E’ prevista una riduzione del 30% solo agli utenti che inizieranno ad usare lo scuolabus dopo il 1° gennaio 2019.

Per maggiori informazioni vai alla pagina dedicata

Allegato MODULO Iscrizione trasp. scol. 2018_2019.pdf 28.44 KB