Inizio lavori di riqualificazione del centro urbano di Gruaro - Lavori di Piazza San Giusto

Pubblicata il 03/10/2015

Si informa la cittadinanza che il giorno lunedì 05.10.2015 inizieranno i lavori del progetto denominato “Riqualificazione degli spazi centrali del centro urbano di Gruaro – Sistemazione delle pavimentazioni ed arredo urbano di piazza San Giusto”, affidati all’impresa Avianese Asfalti s.r.l.
La maggior parte delle opere sarà realizzata entro il corrente anno ed entro la primavera le stesse saranno definitivamente concluse, mediante la realizzazione anche di tutte le opere di finitura.
Il suddetto progetto si inserisce nel programma di riqualificazione del centro urbano del capoluogo iniziato dall’Amministrazione Comunale con la ristrutturazione della sede municipale e proseguito con il rifacimento di piazza E. Dal Ben e degli spazi adiacenti.