Biblioteca Aperta dal 20 al 27 marzo 2017

Pubblicata il 14/03/2017

L'Assessorato alla Cultura e la Biblioteca Comunale sono lieti di presentare la settimana della "Biblioteca Aperta" dal 20 al 27 marzo.
Una serie di attività rivolte in particolare agli studenti delle Scuole di Gruaro per promuovere la conoscenza del libro in tutte le sue forme, la pratica e il gusto della lettura, avvalendosi di professionisti della filiera del libro. Nella convinzione che il valore della lettura sia uno strumento per migliorare la crescita e lo sviluppo di ogni essere umano.
Per i più grandi è prevista la presentazione del libro "Cuori nel Pozzo"  di Roberta Sorgato, editore Marsilio a cura dell'Associazione Culturale "In Volo Libero" (lunedi' 20/03/2017) e un reading letterario "La sovrana lettrice" a cura dei lettori dell'Associazione Culturale Accordi (lunedì 27/03/2017).

Allegato Biblioteca aperta 2017.pdf 279.62 KB