Referendum consultivo sull'autonomia del Veneto - 22/10/2017

Pubblicata il 23/08/2017

Domenica 22 ottobre 2017 si svolgerà le consultazioni elettorali per il referendum consultivo sull'autonomia del Veneto.

Oggetto del quesito : VUOI CHE ALLA REGIONE DEL VENETO SIANO ATTRIBUITE ULTERIORI FORME E CONDIZIONI PARTICOLARI DI AUTONOMIA?
La proposta sottoposta a Referendum è approvata se ha partecipato alla votazione la maggioranza degli aventi diritto e se è stata raggiunta la maggioranza dei voti espressi. Possono partecipare al referendum consultivo i cittadini iscritti nelle liste elettorali dei comuni della Regione.

Le operazioni di voto avranno inizio alle ore 7:00 di domenica 22 ottobre 2017 e termineranno alle ore 23:00 dello stesso giorno.

L'elettore vota tracciando sulla scheda con la matita un segno sulla risposta da lui prescelta e, comunque, nel rettangolo che la contiene.

- Fac simile della scheda elettorale

Fac simile della scheda elettorale

Lo scrutinio dei voti inizierà alle ore 23 di domenica 22 ottobre, subito dopo la chiusura delle operazioni di voto.

I seggi del Comune di Gruaro sono tre:
Sezione n. 1 - Gruaro Capoluogo - Via Roma n. 11 c/o la Scuola Secondaria di 1^ Grado
Sezione n. 2 - Frazione Bagnara - Via Bagnara n. 24 c/o Palestra del CEOD
Sezione n. 3 . frazione Giai - Piazza G. Verdi n. 1 c/o Biblioteca civica.