PROGRAMMA INTERVENTI ECONOMICI FAMIGLIE FRAGILI

Pubblicata il 10/05/2023

E' stato pubblicato l'avviso  rivolto alla popolazione per accedere ad interventi economici previsti dalla Regione Veneto per le Famiglie Fragili residenti nel Comune di Gruaro, di cui alle DGR n. 1240 del 10.10.2022.
I destinatari sono le:
  1. Famiglie con figli minori di età rimasti orfani di uno o entrambi i genitori, in situazione di difficoltà economica.
  2. Famiglie monoparentali e genitori separati o divorziati con figli fiscalmente a carico, in situazione di difficoltà economica.
  3. Famiglie con figli minorenni a seguito di parto trigemellare e famiglie con numero di figli pari o superiore a quattro fiscalmente a carico di cui almeno 1 minorenne.
Le domande dovranno pervenire in modalità telematica accedendo all'indirizzo https://cittadino-ambito-sociale-10-portogruaro.welfaregov.it/clesius/isee/#/servizi oppure rivolgendosi al Comune di Gruaro ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 15.06.2023.

Per maggiori informazioni consultare la documentazione pubblicata.

Allegato ALLEGATO A - Avviso Gruaro.pdf 345.67 KB
Allegato Dgr_1240_22_AllegatoB_488347.pdf 275.13 KB