PIANO ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE (P.E.B.A.) – D.G.R.V. 841/2009. CONSULTAZIONE DELLA CITTADINANZA.

Pubblicata il 21/09/2022

Il Comune di GRUARO sta approntando il Piano di eliminazione delle barriere architettoniche (P.E.B.A.) ai sensi della DGRV 841/2009 finalizzato alla programmazione degli interventi necessari a rendere accessibili e fruibili a tutte le persone gli edifici pubblici, i luoghi pubblici, le strade e i parchi.

Un Piano con interventi di tale importanza per tutto il territorio comunale non può non essere condiviso con la cittadinanza e con le associazioni che tutti i giorni si trovano ad utilizzare gli spazi urbani e gli edifici pubblici per la loro attività. Per tale motivo l’Amministrazione, come anche previsto dalle disposizioni regionali, intende dar vita ad un processo partecipativo che coinvolga cittadini ed associazioni.

Con la presente chiediamo quindi la Vostra collaborazione ed alleghiamo una breve nota introduttiva ed il questionario da consegnare compilare e restituire  entro il 15/10/2022 via mail o all’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico.

Ringraziando anticipatamente per la gentile collaborazione, porgiamo distinti saluti.

Arch. Giacomo Gasparotto

Allegato Questionario_nota introduttiva.pdf 185.86 KB