Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
DETERMINAZIONE AREA TECNICA | 19/11/2018 |
DETERMINAZIONE AREA TECNICA num.part. 106 del 19/11/2018 Impegno di spesa per la revisione obbligatoria del mezzo comunale denominato Iveco Daily - CIG: Z2425D5201 |
||
DETERMINAZIONE AREA TECNICA | 19/11/2018 |
DETERMINAZIONE AREA TECNICA num.part. 105 del 19/11/2018 Impegno di spesa e liquidazione del contributo di bonifica a carico del Comune di Gruaro. |
||
DETERMINAZIONE AREA TECNICA | 19/11/2018 |
DETERMINAZIONE AREA TECNICA num.part. 104 del 19/11/2018 Lavori di sistemazione e messa a norma dell'impianto di pubblica illuminazione di via J.F. Kennedy - Autorizzazione al subappalto. |
||
DETERMINAZIONE AREA TECNICA | 19/11/2018 |
DETERMINAZIONE AREA TECNICA num.part. 103 del 19/11/2018 Impegno di spesa per la fornitura di vestiario e dispositivi di protezione individuale per le maestranze comunali - CIG: ZC525AD3F9 |
||
DETERMINAZIONE AREA FINANZIARIA | 17/11/2018 |
DETERMINAZIONE AREA FINANZIARIA num.part. 182 del 17/11/2018 Nomina Commissione aggiudicatrice - Affidamento delle coperture assicurative per il periodo 30.11.2018 - 31.12.2021. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale