Descrizione
Il Comune di Gruaro indice il presente bando di concorso per l’anno 2024 per l’assegnazione di tutti gli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili o saranno ultimati nel Comune, nel periodo di efficacia della graduatoria, escluse eventuali riserve di alloggi disposte ai sensi della Legge Regionale 3 novembre 2017, n. 39.
Gli interessati potranno presentare la domanda dal 06 agosto 2024 al 20 settembre 2024 nelle seguenti modalità:
- modalità on line da parte dei cittadini attraverso autenticazione tramite SPID (sistema pubblico di identità digitale) direttamente sul portale della Regione Veneto all’indirizzo: https://erp.regione.veneto.it/Home/LoginSpid e seguire le istruzioni fornite dalla piattaforma. Il cittadino che presenta autonomamente la domanda on line sul portale della Regione Veneto attraverso l’autenticazione SPID dovrà confermare, mediante apposito segno di spunta che gli obblighi relativi al pagamento dell’imposta di bollo sono stati assolti inserendo l’identificativo indicato nella marca da bollo da Euro 16,00;
- consegna presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Gruaro nei giorni dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e il lunedì e il giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00;
- tramite PEC all’indirizzo: gruaro.ve@pecveneto.it
Le domande presentate con le modalità b) e c) devono essere formulate su apposito modulo di domanda scaricabile dal sito internet del Comune www.comune.gruaro.ve.it o ritirabile presso il Comune stesso e devono essere corredate di marca da bollo da Euro 16,00. Oltre alla documentazione obbligatoria prevista dal bando, ad esse va allegata l’apposita delega al caricamento della domanda sulla piattaforma regionale. La domanda, qualora presentate in forma cartacea e con PEC, dovrà essere sottoscritta dall’interessato (con firma autografa) e alla medesima dovrò essere allegata fotocopia semplice di un documento di identità in corso di validità del richiedente.
I SOLI RESIDENTI DEL COMUNE DI GRUARO possono richiedere un appuntamento presso gli uffici del Comune, telefonando al numero 0421206371 int. 278 dal lunedì al sabato dalle 10:00 alle 12:00 e il lunedì e giovedì dalle 15:00 alle 18:00, per ricevere assistenza alla compilazione della domanda e al caricamento della domanda nel Portale regionale ERP.