Comunicato del 17 marzo 2020

Pubblicata il 17/03/2020

Cari concittadini,
ci troviamo insieme ad affrontare una delle più grandi emergenze del nostro tempo. Stiamo mettendo in campo tutte le nostre forze e azioni che possano servire ad arginare quanto più possibile la diffusione del Coronavirus.
Poche parole per comunicarvi che il contagio è arrivato anche nel nostro territorio. Stiamo costantemente monitorando la situazione e gli sviluppi che stanno avvenendo, a stretto contatto con la Protezione Civile, gli organi competenti e soprattutto l’Azienda USSL4, che prontamente intervengono secondo protocolli specifici nei confronti dei soggetti contagiati e delle persone che possono essere venute a contatto con loro.
Vi ribadisco quanto sia fondamentale che tutti facciano il proprio dovere, rispettando le norme igienico-sanitarie, evitando spostamenti che non siano riconducibili a esigenze lavorative, di salute o di reperimento di beni di prima necessità.
Ci teniamo costantemente in contatto con le nostre aziende locali che per quanto possibile, hanno ridotto o adattato la loro operatività, per consentire ai propri dipendenti di operare in sicurezza. Da parte nostra rimane la piena attenzione verso i casi di maggior necessità assistenziale, nonché alle loro famiglie.
Rimaniamo focalizzati sullostesso obiettivo, senza allarmismi, ma con la consapevolezza che uniti possiamo vincere questa emergenza.
ANDRA’ TUTTO BENE
Il Sindaco
Giacomo Gasparotto
torna all'inizio del contenuto