Comune di Gruaro

Atti amministrativi

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DETERMINAZIONE AREA FINANZIARIA
num.part. 140 del 18/09/2018
Diritti di segreteria. Prima quindicina di settembre 2018. Accertamento e impegno.
DETERMINANZIONE AREA TECNICA
num.part. 83 del 14/09/2018
Riabilitazione e rinnovo degli impianti sportivi - Affidamento lavori complementari in diretta amministrazione - CUP: J12F16000090005 - CIG.: ZB424AE0A4
DETERMINAZIONE AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 46 del 11/09/2018
Determinazione a contrattare. Affidamento diretto, ai sensi dell'art.36 c. 2 lettera a) e dell' art.37 c.1 del D. Lgs 50/2016, per la fornitura di materiale igienico sanitario per i plessi scolastici del Comune di Gruaro mediante trattativa diretta sul MEPA. Assunzione impegno di spesa. CIG: Z1A24DBEAF.
DETERMINAZIONE AREA FINANZIARIA
num.part. 137 del 07/09/2018
SERVIZIO DI SUPPORTO, ASSISTENZA E AVVIAMENTO NELLE OPERAZIONI DI PRE-SUBENTRO E SUBENTRO DELL'ANAGRAFE NAZIONALE POPOLAZIONE RESIDENTE - ANPR - ALLA DITTA HALLEY S.R.L. - CIG Z9524D6D1F.
DETERMINAZIONE AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 44 del 07/09/2018
Convenzione per la gestione dello Sportello per l'Amministrazione di Sostegno nell'Area Portogruarese. Liquidazione quota dovuta per l'anno 2018.
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