Comune di Gruaro

DPCM 3 novembre 2020 - Sospensione dell'apertura al pubblico della Biblioteca Comunale

Pubblicata il 05/11/2020

In base a  quanto disposto dal DPCM 3 novembre 2020, art. 1, comma 9, lettera r) "Sono sospesi le mostre e i servizi di apertura al pubblico dei musei e degli altri istituti e luoghi della cultura di cui all'art. 101 del codice dei beni culturali e del paesaggio di cui al Decreto Legislativo 22 gennaio 2004, n. 42"  da venerdì 6 novembre 2020 e fino a giovedì 3 dicembre compreso. Pertanto anche la Biblioteca Comunale di Gruaro resterà chiusa al pubblico.

In particolare:
- i prestiti in scadenza sono da considerarsi prorogati. Preghiamo tutti gli utenti di non tenere conto di eventuali solleciti automatici e di restituire il materiale in prestito alla riapertura della biblioteca;
- i servizi da opac (prenotazioni di libri e richieste di prestito) sono sospesi.

Ricordiamo inoltre la possibilità di leggere ebook e altri documenti digitali collegandosi ai portali in linea https://binp.regione.veneto.it e https://bimetrove.regione.veneto.it  seguendo le indicazioni descritte nella sezione Biblioteca digitale e nella Guida alle risorse digitali della biblioteca digitale Venezia Metropolitana.