PROGRAMMA INTERVENTI ECONOMICI FAMIGLIE FRAGILI

Pubblicata il 22/03/2021

E' stato pubblicato l'avviso  rivolto alla popolazione per accedere ad interventi economici previsti dalla Regione Veneto per le Famiglie Fragili residenti nel Comune di Gruaro, di cui alla DGR 1309/2020.
I destinatari sono le:
  1. Famiglie con figli minori di età rimasti orfani di uno o entrambi i genitori, in situazione di difficoltà economica.
  2. Famiglie monoparentali e genitori separati o divorziati, in situazione di difficoltà economica.
  3. Famiglie con parti trigemellari e famiglie con numero di figli pari o superiore a quattro.
  4. Famiglie in difficoltà economiche e famiglie numerose con minori impegnati nella pratica motoria.
Le domande dovranno pervenire all'ufficio Protocollo del Comune di Gruaro ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.30 DEL 23 APRILE 2021, secondo le seguenti modalità: I requisiti richiesti per accedere alle 4 linee di intervento devono essere posseduti alla data del 02.10.2020, data di pubblicazione nel “B.U.R.” del DDR 104/2020.
Solo la certificazione ISEE può avere data di rilascio successiva al 2 ottobre 2020 (deve comunque essere in corso di validita’).

Per maggiori info consultare la documentazione pubblicata.

Allegato locandina famiglie fragili.pdf 574.5 KB
Allegato AVVISO PUBBLICO FAMIGLIE FRAGILI_DEF.pdf 172.6 KB