Buono Libri A.S. 2021 - 2022 - Informativa sul nuovo sistema di autenticazione

Pubblicata il 09/07/2021

A breve la Giunta Regionale avvierà le procedure per l'adozione del provvedimento contenente i criteri e le modalità di concessione del contributo regionale "Buono Libri e Contenuti didattici alternativi" per l'anno scolastico-formativo 2021-2022 per la copertura parziale delle spese di acquisto dei testi scolastici sostenute dalle famiglie degli studenti frequentanti le Istituzioni scolastiche del secondo ciclo di istruzione.
In osservanza a quanto disposto dal D.L. 16/07/2020 n. 76. ""Misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitale", i richiedenti, per presentare la domanda di contributo , devono essere in possesso dell'identità digitale: SPID (Sistema Pubblico d'identità digitale), CIE (Carta d'identità elettrobnica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi) necessaria per accedere ai servizi online della pubblica amministrazione.
Per maggiori informazioni consultare la pagina
https://myid.regione.veneto.it/wayf/WayfService?entityID=https://myid.regione.veneto.it/gw/metadata&return=https://myid.regione.veneto.it/gw/SSOProxy&IsPassive=false&returnIDParam=PA_URL&returnIdPIDParam=IDP_URL&authorityRegistryMetadataProviderURL=null&cotId=cot-cas-cns&language=it&issuerID=https://buonolibri.regione.veneto.it/BuonoLibri/metadata&smartcard=true

 
torna all'inizio del contenuto