Consegna dell'Attestato di benemerenza – Social and Political Action - Lunedì 26/06/2017 ore 12.00 - Sala Consiliare

Pubblicata il 17/06/2017

PREMIATA L’OSPITALITA’ GRUARESE
il Sindaco Arch. Giacomo Gasparotto, in rappresentanza di tutta la Comunità di Gruaro,
LUNEDÌ 26 GIUGNO 2017 ALLE ORE 12.00
nella sala consiliare del Municipio di Gruaro
riceverà un ufficiale “Attestato di benemerenza – Social and Political Action” da parte dell’ Associazione Stampa Italiana in Brasile e della PT Group Salute International per lo spirito di servizio, di collaborazione e di amicizia recentemente dimostrato nei confronti dei nostri concittadini residenti all’estero, brasiliani in particolare..
Nella stessa cerimonia per analoghe affinità e ragioni saranno premiati il Dott. Andrea Follini in rappresentanza della Comunità di Marcon, l’Amministratore della Mazzanti Libri Editore di Venezia, Dott. Carlo Mazzanti, l’Avv. Giovanni Arnò di Milano e il Commendatore Alessandro Masi di Roma.
 L’INTERA CITTADINANZA È INVITATA A PARTECIPARE.

Allegato Manifesto 26 06 17.pdf 31.32 KB