Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
DETERMINAZIONE AREA AMMINISTRATIVA | 30/09/2021 |
DETERMINAZIONE AREA AMMINISTRATIVA num.part. 79 del 30/09/2021 Servizio di ristorazione scolastica e domiciliare. Impegno di spesa per fornitura pasti al personale docente avente diritto - A.S. 2021/2022. |
||
DETERMINAZIONE AREA AMMINISTRATIVA | 30/09/2021 |
DETERMINAZIONE AREA AMMINISTRATIVA num.part. 78 del 30/09/2021 Determinazione a contrattare. Affidamento diretto, ai sensi dell'art.36 c. 2 lettera a) e dell' art.37 c.1 del D. Lgs 50/2016 mediante ordine diretto per la fornitura di arredi per la Scuola dell'Infanzia di Gruaro per emergenza Covid. CIG: Z3C333B93B. |
||
DETERMINAZIONE AREA AMMINISTRATIVA | 30/09/2021 |
DETERMINAZIONE AREA AMMINISTRATIVA num.part. 77 del 30/09/2021 Servizio di ristorazione scolastica e domiciliare per l'A.S. 2021/2022. Impegno di spesa per i maggiori costi sostenuti dalle famiglie a causa delle misure di prevenzione del contagio da COVID-19 . |
||
DETERMINAZIONE AREA AMMINISTRATIVA | 30/09/2021 |
DETERMINAZIONE AREA AMMINISTRATIVA num.part. 76 del 30/09/2021 Fornitura libri di testo per la scuola Primaria - anno scolastico 2020/2021. Impegno di spesa - CIG: ZAA33403FB. |
||
DETERMINAZIONE AREA AMMINISTRATIVA | 29/09/2021 |
DETERMINAZIONE AREA AMMINISTRATIVA num.part. 75 del 29/09/2021 Determinazione a contrattare. Affidamento diretto, ai sensi dell'art.36 c. 2 lettera a) e dell' art.37 c.1 del D. Lgs 50/2016 mediante ordine diretto per la fornitura di arredi per la Scuola dell'Infanzia di Gruaro per emergenza Covid. CIG: Z6F333B845. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale